domenica 14 settembre 2008

Ternana - Pescara 4 a 0!


Sulla carta, la terza partita di campionato lega pro 2008, era una partita importante ed un valido test per questa nuova Ternana che non ha esitato a dimostrare anche ai più scettici che quello di quest'anno è un gruppo completo e soddisfacentemente stabile. Tutto si è rivelato più facile del previsto contro il Pescara, quattro gol due di Scappini e due di Rigoni stendono gli avversari, si è visto buon gioco e schemi ben precisi rispetto allo scorso anno, buona la prestazione degli esterni e dell'attacco, unico neo l'infortunio di Sartor. Punteggio pieno quindi per le fere e striscia positiva di risultati che si allunga alimentando entusiasmi e voglia di rinascere...La strada è sicuramente ancora lunga però per il momento ci sembra di sognare! in bocca al lupo Ternana!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Ternana di quest'anno dimostra di poter sicuramente ambire ad un campionato tranquillo. Certo avere nel girone di andata tutte le partite difficili in casa (Perugia, Foligno, Taranto, Gallipoli, Arezzo) non mi fa stare tranquillo. Con il Pescara abbiamo forse giocato una partita perfetta in tutti i reparti; credo che con l'apertura effettiva dello stadio e il maggior incitamento dei tifosi in trasferta possiamo arrivare ai play-off e giocarcela.

Anonimo ha detto...

ho soltanto una grande paura..... che i derby quest'anno ce li negano tutti..facendo entrare soltanto gli abbonati.. speriamo bene