sabato 12 luglio 2008

Jimenez realizza il suo sogno


Jimenez è stato riscattato dall’Inter e aiuterà questa squadra a vincere anche negli anni a venire.

Era il 9 gennaio di quest’anno quando il cileno chiese molto umilmente, ma con grande caparbietà, di poter restare:

“Inter, fammi restare!” e “Spero di restare, anche perchè ora guadagno come uno di C.“

E da allora, quando è stato chiamato ad indossare gli scarpini, si è sempre fatto trovare pronto, sfoderando spesso ottime prestazioni ed un pò di goal pesanti. La qualità di questo giocatore è fuori discussione, così come la sua grinta e la sua serietà. Mai una lamentela troppo sopra le righe, mai beccato in discoteca a fare baldoria, mai ritardi eccessivi all’allenamento.

La Ternana ha comunicato ufficialmente di aver chiuso la questione Jimenez. Il giocatore è stato ceduto in comproprietà all'Inter- "La trattativa - ha confermato il dirigente Simone Montemari - si è conclusa nella tarda serata di ieri. Il giocatore è stato ceduto in compartecipazione al club nerazzurro con un compenso economico soddisfacente. Ed inoltre abbiamo raggiunto con la società milanese un accordo di collaborazione per cui già dal prossimo anno potremo attingere dal loro vivaio".

Il cileno rimarrà al 50% un giocatore nerazzurro grazie anche a Marco Branca che ha trattato l’acquisto della metà del cartellino del calciatore sulla base di 5 milioni di euro con la Ternana.

Nessun commento: