sabato 12 luglio 2008

La Ternana riparte da Beppe Signori!


La Ternana decide di ripartire da Beppe Signori per rilanciare i rossoverdi. Scelto come nuovo consulente dell'amministratore che starà vicino alla squadra e sarà il punto di riferimento di tutti i calciatori. L'amministratore unico Stefano Dominicis ha tracciato le linee guida della prossima stagione agonistica. "Voglio una squadra che faccia bene e reciti un ruolo da protagonista dopo due anni quasi fallimentari. Stiamo cercando calciatori motivati che lottino per la causa e diano il massimo fin dal primo giorno di ritiro. Mi occuperò personalmente di scegliere i calciatori".

Beppe Signori è sicuramente un uomo di grande esperienza e soprattutto un ragazzo serio che si è già calato nel nuovo ruolo con grande entusiasmo. "Sono motivatissimo - ha detto Signori - ho trovato una società fatta di persone serie e sono sicuro che ci sono tutti i presupposti per fare bene. Abbiamo bisogno di gente motivata che creda nel progetto e lo dimostri giorno dopo giorno, solo con unità di intenti si arriva lontano".

Alla conferenza stampa era presente anche il tecnico Francesco Giorgini che ha rilasciato solo poche dichiarazioni ed ha ribadito che "vuole gente motivatissima che pensi soltanto a giocare e a fare bene fin da subito per evitare gli errori commessi la scorsa stagione".

Ovviamente il nostro entusiasmo lo ritireremo fuori per l'ennesima volta prendendolo chissà da dove!! perche la Ternana è la nostra squadra.. e noi la vogliamo veder risorgere... per questo auguriamo a Beppe Signori di fare un buon lavoro in casa Ternana e di poter essere lui uno dei fautori della rinascita, per il bene della squadra, per la città e per tutta la curva rossoverde..

noi tifosi ci riproveremo
in bocca la lupo Fere.

Nessun commento: